Classifica | Nr. | Finale | Pilota | Licenza Nr. | Punti Totali | Punti per gruppo | Condizioni della pista | Stato | Modello | Motore | Carrozzeria | Gomme | Radio | Storico |
---|
1 | | A | Pesce Pino | | 2 | 2:1, 1:1 [3:2] | Asciutto | IT | | | | | | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
Si
| 25 | 7:15.705 | 0:16.536 | 0:17.319 | 1 | Gruppo 2 |
Si
| 25 | 7:13.081 | 0:16.500 | 0:17.210 | 1 | Gruppo 3 |
No
| 25 | 7:17.009 | 0:16.398 | 0:17.362 | 2 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
1 | 17 | 5:01.818 | -1 | V1 [23] |
|
2 | | A | Cafferata Massimo | | 3 | 3:1, 1:2 [2:2] | Asciutto | IT | | | | | | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
Si
| 24 | 7:02.836 | 0:16.646 | 0:17.479 | 2 | Gruppo 2 |
No
| 24 | 7:02.895 | 0:16.463 | 0:17.476 | 2 | Gruppo 3 |
Si
| 25 | 7:08.786 | 0:16.179 | 0:17.011 | 1 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
3 | 17 | 5:09.221 | -1 | V1 [23] |
|
3 | | A | Pesce Stefano | | 6 | 1:3, 3:3 [2:3] | Asciutto | IT | | | | | | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
Si
| 24 | 7:23.038 | 0:16.538 | 0:18.327 | 3 | Gruppo 2 |
No
| 20 | 6:50.854 | 0:16.298 | 0:20.379 | 3 | Gruppo 3 |
Si
| 22 | 7:00.872 | 0:16.902 | 0:18.981 | 3 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
2 | 17 | 5:07.354 | -1 | V1 [23] |
|
4 | | A | Casagrande Giuseppe | | 8 | 1:4, 2:4 [3:4] | Asciutto | IT | Carten T410 | Robitronic | Porsche gt | | Futaba | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
Si
| 0 | 0:00.000 | 0:00.000 | 0:00.000 | 4 | Gruppo 2 |
Si
| 0 | 0:00.000 | 0:00.000 | 0:00.000 | 4 | Gruppo 3 |
No
| 0 | 0:00.000 | 0:00.000 | 0:00.000 | 4 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
4 | 10 | 3:35.261 | -1 | V1 [23] |
|