Classifica | Nr. | Finale | Pilota | Licenza Nr. | Punti Totali | Punti per gruppo | Condizioni della pista | Stato | Modello | Motore | Carrozzeria | Gomme | Radio | Storico |
---|
1 | | A | stefano adesso | | 3 | 3:1, 2:2 [1:3] | Asciutto | IT | | | | | | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
No
| 10 | 5:02.143 | 0:19.802 | 0:30.214 | 3 | Gruppo 2 |
Si
| 16 | 5:16.209 | 0:18.358 | 0:19.763 | 2 | Gruppo 3 |
Si
| 17 | 5:16.829 | 0:17.768 | 0:18.637 | 1 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
2 | 15 | 5:05.148 | -1 | V1 [23] |
|
2 | | A | Massimiliano Di Trento | | 3 | 2:1, 3:2 [1:2] | Asciutto | IT | | | | | | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
No
| 15 | 5:01.212 | 0:18.678 | 0:20.080 | 2 | Gruppo 2 |
Si
| 16 | 5:14.894 | 0:18.657 | 0:19.680 | 1 | Gruppo 3 |
Si
| 16 | 5:12.651 | 0:18.271 | 0:19.540 | 2 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
1 | 16 | 5:11.135 | -1 | V3 [12] |
|
3 | | A | Angelo Palermo | | 4 | 1:1, 2:3 [3:3] | Asciutto | IT | X1 | | | | Sanwa MT44 | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
Si
| 15 | 4:56.246 | 0:18.469 | 0:19.749 | 1 | Gruppo 2 |
Si
| 14 | 5:01.681 | 0:18.824 | 0:21.548 | 3 | Gruppo 3 |
No
| 13 | 5:08.033 | 0:20.368 | 0:23.694 | 3 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
3 | 15 | 5:06.126 | -1 | V1 [23] |
|
4 | | A | massimo cafferata | | 8 | 1:4, 2:4 [3:4] | Asciutto | IT | | | | | | Details |
Finali: Gruppo | Countato | Giri | Tempo finale | Miglior tempo | Tempo medio | Punti |
---|
Gruppo 1 |
Si
| 0 | 0:00.000 | 0:00.000 | 0:00.000 | 4 | Gruppo 2 |
Si
| 0 | 0:00.000 | 0:00.000 | 0:00.000 | 4 | Gruppo 3 |
No
| 0 | 0:00.000 | 0:00.000 | 0:00.000 | 4 |
Qualifying result: Classifica | Giri | Tempo finale | Punti | Gruppo |
---|
4 | 12 | 5:10.679 | -1 | V1 [23] |
|